Di Mad Max: Fury Road abbiamo parlato tante volte sulle pagine di BadTaste.it e, molto spesso, l’abbiamo fatto sottolineando come gli stunt della pellicola siano stati effettuati in condizioni estreme e spettacolari già prima dei ritocchi digitali in post-produzione.

La nuova compilation video che trovate qua sotto mostra tutta la spettacolarità delle riprese effettuate da George Miller e la sua troupe. Il filmato è ottenuto con un mix di test di pre-produzione, footage non post-prodotto e dietro le quinte.

 

 

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall’Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. È basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.

Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

La sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Classifiche consigliate