Già qualche mese fa si era cominciato a discutere circa la possibile presenza di Joker in Justice League per via di una incursione a Londra effettuata da Jared Leto.

Poi, nei giorni scorsi, la questione è tornata a galla tanto che il solitamente ben informato Umberto Gonzalez (Heroic Hollywood, The Wrap) è intervenuto su Twitter smentendo categoricamente il tutto:

 

 

Attualmente il futuro cinematografico del clown principe del crimine è avvolto nella nebbia. Non sappiamo quando e se farà nuovamente incursione nell’Universo Cinematografico della DC Comics e se la mossa di “metterlo momentaneamente in panchina” (ammesso che sia così) sia stata presa a causa della tiepidissima accoglienza riservata a questa nuova incarnazione del popolare villain.

Vi terremo aggiornati…

La produzione è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate