È in una intervista a Entertainment Tonight che il fratello di Paul Walker, Caleb Walker, lascia intendere che potremmo rivedere Brian O’Conner in Fast & Furious 8:

Ho parlato un’ora al telefono con Vin Diesel, ne avevamo discusso davvero qualche tempo fa. Voleva il nostro via libera. Diesel ci ha chiesto se pensavamo che sarebbe stato accettabile riportare il personaggio di Paul nella saga, e quando… l’intenzione è quella di far vedere ai fan che Brian è ancora in circolazione. La Universal vuole essere sicura che ciò avvenga nel rispetto di Paul, della sua immagine e della sua famiglia.

Come noto, Paul Walker interpretava Brian O’Conner nella saga. La produzione ha utilizzato la CGI, oltre che i suoi fratelli Caleb e Cody Walker, per terminare le riprese delle sue scene dopo la sua morte avvenuta a novembre 2013. Le dichiarazioni di Caleb non implicano che rivedremo il personaggio nell’ottavo episodio, ma lasciano immaginare l’intenzione di farci rivedere Brian O’Conner prima della fine della saga, chiaramente solo in un cammeo (realizzato sempre utilizzando i fratelli e la CGI).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese principali di Fast & Furious 8 si sono svolte a New York e a Atlanta (in Georgia), parti del film saranno ambientate anche in Russia e in Islanda e a Cuba.

Diretto da F. Gary Gray, il film vedrà il ritorno nel cast di Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Il film uscirà il 14 aprile 2017 e sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

 

Classifiche consigliate