In occasione del debutto della serie The Good Place, in onda sulla NBC, Collider ha scambiato qualche parola con Kristen Bell, voce di Anna in Frozen – Il Regno di Ghiaccio dei Walt Disney Animation Studios. L’attrice ha condiviso nuovi dettagli circa il sequel del fortunatissimo Classico e sullo speciale natalizio dedicato a Olaf, previsto per il 2017. A maggio, Bell aveva rivelato che sarebbe tornata presto a registrare nuovi dialoghi. Alla domanda se è già stata in sala di registrazione per Frozen 2, l’attrice ha svelato:

K.B: In realtà non ancora. Credevo stessimo iniziando a registrare ma mi sbagliavo. Al momento stanno apportando le ultime rifiniture allo script. Capita comunque spesso di registrare: al cambio di stagione dei parchi, a Disneyland, Epcot, o in Giappone. Ma non abbiamo ancora iniziato a registrare per il secondo Frozen. Al momento stiamo lavorando sullo speciale natalizio su Olaf, che sarà pronto per l’anno prossimo. Per quel progetto abbiamo finito di registrare, e ci siamo divertiti molto. E sì, troverete nuova musica e nuove canzoni.

Il primo film, uscito nel 2013, è stato un enorme successo al botteghino ed è diventato un vero e proprio fenomeno. L’attrice si è detta entusiasta di poter continuare a prestare la voce al personaggio di Anna:

K.B: È una splendida sensazione! Adoro essere parte di qualcosa di magico. Speri sempre che il progetto sul quale stai lavorando possa fare felici le persone, poi ti guardi intorno e ti rendi conto che non puoi sbagliare con un team così unico come quello che è stato messo insieme per Frozen. Ed è molto divertente!

Alla regia di Frozen 2 torneranno Jennifer Lee e Chris Buck. Lo speciale natalizio su Olaf sarà trasmesso il prossimo anno dalla ABC.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate