Pubblicità

Assassin’s Creed: il regista Justin Kurzel parla dell’eventuale sequel

Il film di Assassin’s Creed uscirà nelle sale solo tra qualche mese, ma nonostante questo il regista Justin Kurzel già pensa ad un eventuale sequel. Ecco cosa ha dichiarato sulle pagine di Total Film:

Ne stavamo parlando proprio l’altro giorno. Abbiamo bisogno di un periodo storico che, ancora una volta, eviti quelli visti nei videogame. Poi c’è da pensare a come far integrare Michael Fassbender nel nuovo contesto. C’è la possibilità di creare veramente una vasta gamma di sfumature con il prossimo film. La guerra tra Templari e Assassini è sempre in continua evoluzione, e ciò fornisce molte possibilità nella creazione di nuove storie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla Fox:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast Michael FassbenderMarion CotillardMichael K. WilliamsJeremy IronsBrendan Gleeson e Ariane Labed.

Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura.

Il film verrà distribuito dalla 20th Century Fox e vedrà la luce nelle sale il 21 dicembre 2016. In Italia arriverà nel 2017.

FONTE: DigitalSpy, TheStopru

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità