Pubblicità

Animali Fantastici: Ezra Miller vuole far combattere l’action figure di Credence con quella di Flash

Prima di vederlo nei panni di Flash in Justice League e dopo il cammeo in Suicide Squad, Ezra Miller sarà a fine anno in un universo decisamente importante per la Warner Bros., quello di Harry Potter.

L’attore di Noi Siamo Infinito e di E ora Parliamo di Kevin interpreterà il misterioso personaggio di nome Credence nello spin-off Animali Fantastici e Dove Trovarli diretto da David Yates,

A giudicare da un’ultima intervista concessa a Collider, la star è molto entusiasta a proposito delle action figure di prossima uscita:

Ci penso spesso. Sono davvero eccitato all’idea delle mie action figure, le avrò tutte. Voglio anche quelle più pesanti da collezione, magari con le mani e altre parti intercambiabili. Sarà strano e bizzarro, ma ci sto! E poi voglio far combattere un po’ Credence e Flash.

Tutta questa cosa è folle, ma sono deciso a trarre il massimo da questa esperienza, e parlo in termini di action figure. Non voglio solo le mie statuine, che sono ovviamente una cosa fichissima, ma tutte quelle di entrambi i mondi in cui sono stato coinvolto.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti!

Nel cast Eddie RedmayneKatherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Redmayne interpreterà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

Alla regia troviamo David Yates, al timone degli ultimi 4 film di Harry Potter, che dirige su uno script realizzato da J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves). Le scenografie sono curate ancora una volta da Stuart Craig e il montaggio da Mark Day; alla fotografia troviamo Philippe Rousselot (i film di Sherlock Holmes), ai costumi Colleen Atwood (Chicago, Memorie di una Geisha, Alice in Wonderland), mentre gli effetti visivi sono supervisionati ancora una volta da Tim Burke.

Fatta eccezione per le riprese a Liverpool, i teatri di posa che ospitano la produzione sono i Leavesden Studios; la release è fissata al 18 novembre del 2016, al giorno prima in Italia. David Heyman figurerà produttore, assieme a Lionel Wigram, Steve Kloves e J.K. Rowling.

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità