Sembra confermato: tra i tanti supereroi che appariranno in Avengers: Infinity War ci sarà anche Doctor Strange, personaggio che farà preso il suo debutto nelle sale di tutto il mondo nel cinecomic con il medesimo titolo.

Parlando con Empire Magazine Benedict Cumberbatch, in relazione al futuro del suo personaggio nell’UCM, ha fatto notare quanto sia difficile riuscire a non far coincidere gli impegni lavorativi con quelli di Robert Downey Jr (Iron-Man), Chris Hemsworth (Thor), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Paul Bettany (Visione), tutti interpreti che avranno un ruolo in Infinity War. Poi ha dichiarato: “Stare tutti insieme sarà qualcosa di unico. È stato introdotto questo personaggio per far aprire un altro capitolo. Così da offrire un modo per guardare lo spazio e capire le sue dinamiche”.

La presenza del supereroe all’interno del film tuttavia non sorprende molto. Strange possiede infatti una delle preziose gemme dell’Infinito tanto bramate da Thanos, villain protagonista del cinecomic dei fratelli Russo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

FONTE: ComicBook

Classifiche consigliate