Conosciamo il destino dello S.H.I.E.L.D. dopo gli eventi di Captain America: The Winter Soldier ma Samuel L. Jackson, interprete di Nick Fury, sembra fiducioso circa la possibilità di vedere una nuova incarnazione dell’agenzia all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Alla domanda se Fury farà ritorno o meno in futuro, Jackson è stato molto schietto:

Sì, certamente. Perché non dovrebbe esserci? C’è un modo per sistemare ciò che è accaduto e spero che qualcuno si ponga il problema, altrimenti Nick Fury resterebbe là fuori, ovunque sia, probabilmente andandosene in giro con Jules e chiedendosi cosa è successo e come è arrivato fin lì. O magari si scoprirà che era tutto parte di un piano per arrivare a qualcosa di diverso. Sarebbe ganzo. Mi ripescheranno comunque, in qualche modo e per qualche ragione. Voglio dire, non ci sono stato quando i ragazzi erano in giro e quando si sono ritrovati in mezzo a una gran bella rissa. Vedremo che succede.

Stando alle informazioni e alle indiscrezioni trapelate fino a oggi, non sembra che Nick Fury apparirà in Avengers: Infinity War.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Classifiche consigliate