Da StitchKindgom arrivano le prime immagini ufficiali dedicate a Emma Watson e Dan Stevens in La Bella e la Bestia, adattamento cinematografico in live action della celebre fiaba e soprattutto del celebre film d’animazione Disney.

La prima foto è tratta da un momento a inizio film, con Belle in biblioteca. La seconda sembra essere un artwork promozionale, quindi con un rendering non definitivo della Bestia.

 

batb1w batb2w

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, La Bella e la Bestia è diretto da Bill Condon. Nel cast oltre a Emma Watson anche Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens(Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci.

A comporre le musiche del film Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce. Non tornerà invece l’autore dei testi Howard Ashman, mancato purtroppo nel 1991.

Il film uscirà il 17 marzo 2017, e sarà in 3D.

 

 

Classifiche consigliate