Omaze, l’associazione che opera per le fondazioni come Enough Project, Imerman Angels e Hummingbirds Foundation, ha deciso di collaborare con un’altra grande produzione cinematografica (di recente lo ha fatto con Batman v Superman: Dawn of Justice, Star Trek Beyond e Star Wars: Il Risveglio della Forza) per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

La nuova campagna invita i fan di tutto il mondo a visitare il set di Blade Runner 2, film di attualmente in produzione a Budapest. Ecco il video annuncio fatto dai due protagonisti del film, ovvero Ryan Gosling e Harrison Ford:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sceneggiatura del sequel, ambientato diverse decadi dopo la pellicola del 1982, è affidata a Hampton Francher e Michael Green e segue la storia scritta da Francher e David Peoples basata sul romanzo di Philip K. Dick Il Cacciatore di Androidi.

Fanno parte del cast Ryan GoslingHarrison FordRobin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian e Hiam Abbass. Produttori esecutivi del film sono Frank Giustra e Tim Gamble, CEO di Thunderbird Film. Lo stesso Ridley Scottsarà produttore esecutivo della pellicola così come Bill Carraro.

Il film arriverà al cinema nel corso del 2017. Verrà distribuito dalla Warner negli USA e dalla Sony Pictures nel resto del mondo.

FONTE: CS

Classifiche consigliate