A giudicare dalle ultime foto dal set di Spider-Man: Homecoming, nel film ci sarà un riferimento alla nuova Stark World Expo, l’evento sul tema della tecnologia che l’ultima volta abbiamo visto in Iron Man 2.

New York, che negli ultimi giorni ha ospitato le riprese del cinecomic di Jon Watts, è stata infatti tappezzata di locandine promozionali secondo cui l’evento si terrà dal 17 al 27 ottobre 2018.

Visto che gli eventi nei film Marvel – su diretta ammissione dei produttori – vanno generalmente di pari passo con gli anni d’uscita delle pellicole, è probabile che Spider-Man: Homecoming anticiperà un evento al centro dell trama di Avengers: Infinity War, che arriverà proprio nel 2018.

Spider-Man

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate