Da svariati mesi, non facciamo che parlare del possibile toto-James Bond considerato che, dopo la release di Spectre, Daniel Craig ha sempre chiosato in maniera più o meno brusca circa l’eventualità di un suo ritorno nei panni della spia nata dalla penna di Ian Fleming.

L’unica cosa certa, allo stato attuale delle cose, è che malgrado la ridda incontrollata di voci sul successore, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, i produttori del franchise, vogliono ancora Daniel Craig nella parte di 007. A rivelarlo alla BBC (via Variety) Callum McDougall, produttore esecutivo delle ultime quattro avventure bondiane. Quando gli è stato chiesto se l’attore tornerà ancora come protagonista della saga ha risposto:

Mi piacerebbe saperlo. Amiamo Daniel e ameremmo vederlo tornare come James Bond. Senza alcuna ombra di dubbio posso dire che resta la prima scelta di Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. So che loro sperano nel suo ritorno.

Ha poi aggiunto che se Craig dovesse manifestare questo desiderio, il ruolo sarebbe naturalmente suo.

Qualche mese fa la MGM, che controlla i diritti del franchise, aveva confermato agli investitori che la serie continua a seguire un ciclo di tre-quattro anni, il che significa che il prossimo film della saga (il venticinquesimo) non uscirà prima della fine del 2018, e che le riprese non inizieranno prima del 2017 avanzato.

Classifiche consigliate