Sono iniziati per Ben Affleck gli impegni stampa per The Accountant, la pellicola di Gavin O’Connor, di cui è protagonista.

Come prevedibile, questa occasione si sta rivelando una propizia opportunità per domandare al regista/attore “Cosa ne pensi di Batman v Superman e dell’accoglienza riservata alla pellicola?”.

Ecco la risposta che ha dato alla Fox:

È interessante: si tratta di un film di notevole successo, ha avuto un responso commerciale ben superiore a quello dei miei altri film. È stato il maggior successo della mia carriera, ma ha avuto un sacco di commenti negativi a livello editoriale. I fan invece hanno dato un feedback positivo. È interessante perché questa pellicola non è stata giudicata tanto per via della sua esecuzione, quanto del suo tono. A quanto pare il pubblico avrebbe gradito dei toni più leggeri e secondo me si tratta di un’osservazione interessante. Il tono non è una questione qualitativa, ma soggettiva. Alcuni “toni” possono colpire me, ma non te. Quello di Batman v Superman era davvero simile al libro di Frank Miller, graphic novel che amo, è per me è stato grandioso. E sono lieto del fatto che il film sia stato visto e apprezzato da tante persone.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition è disponibile dal 6 luglio su iTunes (ecco il link) e dal 15 luglio su supporto fisico.

Batman v Superman (Theatrical Edition) è disponibile dal 6 luglio su iTunes e Google Play e dal 15 luglio su supporto fisico.

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alle varie release home video.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate