Come promesso, ecco il primo teaser trailer di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto episodio del franchise sul Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

Oltre a mostrare soliti volti noti, il quinto episodio segnerà il debutto sul grande schermo di due personaggi interpretati da Kaya Scodelario e Brenton Thwaites e del capitano Capitano Salazar con il volto di Javier Bardem. Tra i grandi ritorni, invece, Orlando Bloom nelle vesti di Will Turner.

 

 

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

La colonna sonora sarà firmata da Geoff Zanelli.

Sinossi:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Classifiche consigliate