Ci sono notizie contrastanti in merito a quanto ammonti il capitale di Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter.

Alcuni articoli risalenti allo scorso anno suggerivano che l’attore avesse “messo da parte” 60 milioni di sterline, il Belfast Telegraph che lo ha invece intervistato la settimana scorsa parla invece di ben 74 milioni, quasi 85 milioni di euro.

Una somma decisamente cospicua che a Hollywood molte personalità deciderebbero di far fruttare attraverso investimenti (di carattere cinematografico o meno). Che programmi ha invece l’ex bambino sopravvissuto?

Nessuno, in realtà” ha ammesso. “Sia chiaro, ne sono davvero grato. Avere soldi vuol dire praticamente che non devi preoccuparti di nulla, è un bellissimo tipo di libertà“.

È liberatorio anche da un punto di vista professionale” ha proseguito. “A tutte le persone che mi seguono voglio proporre qualcosa di interessante, piuttosto che mostrare loro una persona che fa un mucchio di soldi con film orrendi per il resto della mia vita“.

Radcliffe di recente ha fatto parlare di sé per le sue interpretazioni in Swiss Army Man e Imperium. Prossimamente sarà in Jungle di Greg McLean.

Classifiche consigliate