Dopo i rumour su Thor: RagnarokSchmoesKnow.com ci fornisce qualche possibile dettaglio su Spider-Man: Homecoming, le cui riprese sono appena terminate.

Stando alle fonti del sito, nel film ci saranno tre antagonisti: i primi due saranno Avvoltoio e Shocker, l’altro – di carattere sicuramente più innocuo – sarà un uomo comune che darà del filo da torcere non a Spider-Man, ma a Peter Parker. Pare, inoltre, che costui avrà anche una relazione con Zia May.

A tal proposito CBM suggerisce che possa essere qualcuno come Nathan Lubensky.

Il sito aggiunge poi che “un personaggio centrale nel mondo di di Spider-Man farà una comparsa a sorpresa nel film“. Non ne è chiara l’identità, ma potrebbe trattarsi di Norman Osborn, di Eddie Brock o addirittura di J. Jonah Jameson.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno e sono terminate il 3 ottobre.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate