Nel corso di un’intervista a Entertainment Weekly, Lee Child aveva espresso il proprio entusiasmo nel vedere il suo romanzo Never Go Back adattato sul grande schermo, e aveva elogiato l’impegno di Tom Cruise nel calarsi nel ruolo del protagonista. Child è anche soddisfatto della dinamica che si instaurerà tra Cruise e due dei co-protagonisti del nuovo film: Cobie Smulders, che interpreta Susan Turner, e Danika Yarosh, che intepreta una ragazza misteriosa. Dalle dichiarazioni di Child:

Anziché essere un lupo solitario, Jack Reacher diviene parte di una squadra a tre. Dovranno lavorare insieme per uscire dai guai, ma nessuno di loro ha familiarità con il concetto di prendere ordini. Sono tutti abituati a essere i capi di se stessi.

Child è già stato protagonista di un breve cammeo nel primo film. Ne è previsto un altro nell’imminente secondo capitolo. Apparirà in una scena nella quale Reacher sta utilizzando un finto documento di identità per superare la sorveglianza in un aeroporto. Child sarà uno degli uomini in uniforme, che si insospettiscono circa la vera identità del protagonista.

Qui di seguito cinque spot tv di Jack Reacher: Punto di Non Ritorno, in uscita nei cinema americani il 21 ottobre.

 

 

 

 

 

 

 

La pellicola è basata sul nuovo romanzo di Lee Child, l’ultimo, intitolato Never Go Back e uscito nel 2013. Nella storia, Reacher torna nella sua vecchia base militare in Virginia per uscire a cena con una sua vecchia fiamma. Quando scopre che la donna – ora diventata un comandante – è stata arrestata, Reacher decide di andare a fondo di ciò che sta realmente accadendo.

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nell’attesissimo sequel JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Basato su JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO, 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.

Il film sarà nei cinema americani il 21 Ottobre 2016.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate