Come promesso nei giorni scorsi la Lionsgate ha pubblicato in rete il teaser trailer di John Wick: Chapter Two, atteso sequel del film del 2014 con protagonista Keanu Reeves.

La pellicola debutterà nelle sale americane il 10 febbraio. Potete ammirare il trailer qui sotto:

 

 

Ecco la sinossi:

Keanu Reeves ritorna nel sequel del film di successo del 2014 nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco da un ex collega che trama di prendere il controllo su un tenebroso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo.

La pellicola, intitolata John Wick: Chapter Two, approderà nelle sale statunitensi il 10 febbraio 2017.

Tra le new entry troviamo Riccardo Scamarcio (di recente in Il Sapore del Successo), Ruby Rose (Resident Evil: The Final Chapter) e Peter Stormare (Fargo), che si uniscono ai Comon e Ian McShane. Di ritorno, dopo una parte nel primo film, anche John Leguizamo, Bridget Moynahan, Thomas Sadoski e Lance Reddick.

Alla regia è tornato Chad Stahelski, già regista della prima pellicola insieme a David Leitch, mentre la sceneggiatura è firmata da Derek Kolstad. Alla produzione troviamo Basil Iwanyk della Thunder Road.

Sviluppato con un budget di 20 milioni di dollari, il primo film ne ha incassati in tutto il mondo ben 78.

Classifiche consigliate