Come ha fatto Poe Dameron a raggiungere la base della Resistenza dopo essersi schiantato nel deserto di Jakku a bordo di un caccia TIE in Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Nella pellicola di J.J. Abrams la dinamica di salvataggio di Poe (interpretato da Oscar Isaac) viene accennata in maniera superficiale, ma ora, grazie ad una nuova quest del videogame LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, i fan potranno finalmente approfondire le avventure vissute dell’iconico pilota lasciate in sospeso nel film.

Chiamata “Poe’s Quest for Survival”, l’avventura seguirà la rocambolesca storia del personaggio dal suo “atterraggio di fortuna” su Jakku fino al suo arrivo nella base della Resistenza.

Ecco il trailer:

 

Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile in Blu-ray e Dvd. Ecco il nostro special dedicato agli extra.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

FONTE: Collider

Classifiche consigliate