Anche Lana Condor (già vista in X-Men: Apocalisse) è entrata nel cast di Alita: Battle Angel, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron. Il cast include già Rosa Salazar, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Mahershala Ali, Eiza Gonzàlez e Christoph Waltz. L’attrice interpreterà Koyomi K. che, nel manga originale, è un’orfana cresciuta nella Città Discarica.

Il film è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.

A produrre il film sono James Cameron e Jon Landau per la Fox con la loro Lightstorm Entertainment. Le riprese avranno inizio questo mese a Austin.