Oggi è conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Thorin Scudodiquercia nella trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson ma, prima di mettere piede nella Terra di Mezzo, Richard Armitage ha avuto un piccolo ruolo anche nell’Universo Cinematografico Marvel. In Captain America – Il Primo Vendicatore di Joe Johnston, Armitage ha interpretato Heinz Kruger, un assassino dell’Hydra responsabile della morte del dottor Abraham Erskine.

Drante un’intervista concessa a ComicBook.com, all’attore è stato chiesto se è interessato a riprendere il ruolo in futuro:

Come tornare indietro dopo la fine che ho fatto? Suppongo che, nel caso, sarei costretto a interpretare un clone di me stesso! È stato un personaggio interessante, allora non avevo realizzato quale fosse il suo background. Pensavo fosse un personaggio creato appositamente per il film, ma c’è un’intera storia riguardante il suo passato. Una delle cose che ho trovato più affascinante è che in passato Kruger era stato un cantante d’opera, dettaglio che nel film non viene rivelato. Aveva anche una gran bella voce. Vederlo cantare sarebbe comunque una gran bella scena!

Armitage apparirà presto nella serie di spionaggio Berlin Station.

Fonte: CB

Classifiche consigliate