Nel corso di un’intervista concessa a Variety, Scarlett Johansson ha parlato dell’avanzamento del progetto di un potenziale film dedicato a Vedova Nera:

Vorrei che avvenisse sotto le giuste circostanze. Credo ci siano molte grandi opportunità di approfondire questa storyline. La storia delle sue origini è particolarmente ricca, e può spaziare tra diverse location, Russia compresa. Si può davvero alzare il velo sulla sua identità e comprendere meglio da dove venga.

All’attrice è stato chiesto di chiarire se l’ipotetico film potrà essere un prequel o meno.

È certamente una possibilità, ma non l’unica. Potrebbe essere qualcosa di diverso. Dove vanno gli Avengers? Cosa accade poi? Ci sono tante direzioni che la storia potrebbe prendere. L’importante è che abbia una specificità tutta sua, capace di rendere il progetto qualcosa di diverso da tutti gli altri film incentrati su un singolo personaggio. Credo che, se i fan lo vogliono davvero, potrebbe concretizzarsi.

L’attrice ha comunque confermato la prosecuzione di un dialogo con i Marvel Studios circa la possibilità di un film incentrato su Natasha Romanoff.

Sì certo, ne parlo spesso con loro. C’è solo da stabilire quale direzione prendere. Sul personaggio abbiamo puntato molto sia io che la Marvel.

L’ultima apparizione di Johansson nell’Universo Cinematografico Marvel è stata in Captain America: Civil War di Anthony e Joe Russo.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety

Classifiche consigliate