Alita: Battle Angel, Leonard Wu nel cast del film di Robert Rodriguez prodotto da James Cameron

Leonard Wu Alita: Battle Angel
Alita: Angelo della Battaglia
di Robert Rodriguez
14 febbraio 2019

Leonard Wu, tra gli interpreti del serial Marco Polo, è ufficialmente entrato a far parte del cast di Alita: Battle Angel, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron. L’attore interpreterà il cyborg Kinuba. Wu è apparso in varie serie tv, come Bones e Veronica Mars. Tra le sue incursioni sul grande schermo, i ruoli in 17 Again – Ritorno al Liceo e Revenge of the Green Dragons.

Il cast include già Lana Condor, Rosa Salazar, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Mahershala Ali, Eiza Gonzàlez e Christoph Waltz. Il film è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.

A produrre il film sono James Cameron e Jon Landau per la Fox con la loro Lightstorm Entertainment.

 

Fonte: CS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.