The Accountant” di Gavin O’Connor sarà al cinema dal 27 ottobre. E intanto il regista ci ha svelato di essere al lavoro su un sequel di un film da lui diretto nel 2011.

Parliamo di Warrior, l’acclamato film sul mondo della MMA con Joel Edgerton e Tom Hardy. Nonostante sia stata accolta molto bene dalla critica, la pellicola ha incassato solamente 23 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 25 milioni.

Alla luce di ciò, le dichiarazioni del regista appaiono piuttosto sorprendenti. Ecco il video del momento sul red carpet a Londra lo scorso 17 ottobre.

 

 

Il marine Tommy Conlon (Tom Hardy), tormentato da un tragico passato, torna a casa dopo quattordici anni per chiedere a suo padre (Nick Nolte) di aiutarlo ad allenarsi per partecipare a “Sparta”, la più grande competizione di MMA (mixed martial arts) della storia. Da ex-prodigio del wrestling, Tommy si qualifica brillantemente, mentre il fratello Brendan (Joel Edgerton), ex-lottatore diventato professore di liceo, ritorna sul ring in un tentativo disperato di salvare la sua famiglia dalla rovina finanziaria. Ma quando lo sfavoritissimo Brendan arriva a confrontarsi con l’inarrestabile Tommy, vedremo una sfida tra fratelli in un climax tra i più avvincenti mai visti sul grande schermo.

Classifiche consigliate