Un altro personaggio di Doctor Strange apparirà in Avengers: Infinity War. Stiamo parlando di Wong, il braccio destro dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Wong che presto vedremo nel cinecomic diretto da Scott Derrickson.

L’attore ha confermato la sua presenza nel cast in una recente intervista a ComicBook.com: “Sono davvero entusiasta all’idea di essere in Avengers: Infinity War”. 

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Il primo, intitolato Avengers: Infinity War, uscirà il 4 maggio 2018. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate