James Wan è tornato a parlare di Aquaman con Bustle e nello specifico del rapporto molto particolare che lega il protagonista e Mera, come già si vedrà dal film di Justice League.

All’inizio non vanno molto d’accordo. Ma poi nel corso della storia imparano a collaborare e si avvicinano sempre di più. Credo che questo tipo di storie siano un ottimo espediente per un regista come me: in questo modo posso divertirmi un po’ con i miei attori.

Ha poi proseguito dicendo:
 Sarà una dinamica molto interessante. Il personaggio di Amber è fortissimo, Mera è davvero potente, nessuno vorrebbe farla arrabbiare. Credo che Amber contribuirà a conferire molta forza al personaggio, ma anche tanta femminilità. Sarà in perfetto contrasto con Momoa, che è praticamente una macchina tutta muscoli.
Mera

Il film di James Wan uscirà il 27 luglio 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide come in Batman V Superman: Dawn of Justice e in Justice League, mentre Amber Heard sarà Mera.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Classifiche consigliate