Una nuova esclusiva Netflix è pronta ad approdare in Italia.

Si tratta di Hell or High Water, il film di David MacKenzie con Chris Pine, Ben Foster e Jeff Bridges.

A seguire tutti i dettagli grazie al Comunicato Stampa.

 

HELL OR HIGH WATER

IL FILM ORIGINALE NETFLIX

DIRETTO DA DAVID MACKENZIE E CON JEFF BRIDGES, CHRIS PINE E BEN FOSTER

IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA DAL 18 NOVEMBRE 2016

 

Netflix, la più grande rete di Internet TV del mondo, è lieta di annunciare il film originale Hell or High Water, che sarà disponibile sul catalogo Netflix in esclusiva per l’Italia dal 18 novembre 2016.

Chris Pine (Star Trek Beyond, Into the Woods) è Toby Howard, un padre divorziato che, insieme al fratello Tanner, interpretato da Ben Foster (Warcraft: L’inizioInferno), tenta una serie di rapine. I due fratelli cercano di rubare la maggiore quantità di soldi possibile in pochi giorni per pagare un grosso debito che incombe sul loro ranch familiare. Decidono di seguire la strada più veloce, ovvero quella di rapinare diverse banche della zona prive di un elevato sistema di sicurezza. Tuttavia, sulle le loro tracce si mette Jess Bridges (Il grande Lebowski, Tron Legacy), un texas ranger che li segue in questo folle giro di rapine.

Grazie alla grandiosa interpretazione di tutti gli attori, Hell or High Water ha riscontrato il grande successo della critica dovunque è stato distribuito.

Il film è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma dove la critica e il pubblico hanno valutato in maniera estremamente positiva il film in seguito alla proiezione tenutasi presso la Sala Sinopoli.

 

 

 

Classifiche consigliate