Lana Condor è tornata a rispondere a qualche domanda sul futuro del personaggio di Jubilee, apparso di recente in X-Men: Apocalisse, e sul chiacchierato progetto relativo ai Nuovi Mutanti:

Sarebbe bello se facessero altri film e se trasformassero il mio personaggio un vampiro. Io non me la cavo molto col sangue, quindi nel caso mi inoltrerei in quel sentiero, ma se la cosa si facesse sarebbe certamente divertente. Mi piacerebbe avere i canini da vampiro! In realtà non so bene cosa sia il progetto dei Nuovi Mutanti. Ho letto cosa se ne dice sui blog, e la cosa certamente mi interessa, non me lo farei ripetere due volte. Sarebbe bello se la prossima volta fosse mutanti contro mutanti, anziché mutanti contro un singolo villain.

A Condor è stato inoltre chiesto un parere sulle possibilità di un ipotetico crossover tra Avengers e X-Men. Per quanto il progetto non rientri in alcun piano né sia all’ordine del giorno, l’attrice ne sarebbe entusiasta:

Sarebbe assolutamente epico, anche perché Adoro Robert Downey Jr. Probabilmente non ci sarebbe il tempo di mostrare nessuno a sufficienza perché ci sarebbero qualcosa come 1000 personaggi, ma sarebbe epico.

Qui di seguito il video con l’intervista:

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

La sinossi ufficiale:

Dopo il grande successo di X-MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

X-Men: Apocalisse è ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalisse è uscito il 27 maggio 2016 negli USA e il 19 in Italia.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate