Michael Massee, che nel 1993 sparò accidentalmente a Brandon Lee sul set de Il Corvo, è morto all’età di 61 anni. A darne la conferma è stato il suo agente. Il primo a diffondere la notizia è stato l’attore Anthony Delon, che ha scritto su Instagram “R.I.P. my friend Michael”. I due avevano lavorato insieme nella serie tv francese Interventions, del 2014. Le cause della morte sono ancora sconosciute.

Massee fece fuoco dalla famosa pistola non caricata a salve che causò la morte di Brandon Lee, figlio di Bruce Lee. L’attore, che non ha mai voluto vedere Il Corvo, dopo il traumatico incidente tornò a New York e si prese una pausa dalla recitazione. Nel 2005 aveva rivelato “Non credo ci si possa mai riprendere da qualcosa di simile”.

Moltissime le apparizioni di Massee in un gran numero di serie tv: da 24 a X-Files, da Alias a Supernatural, da House a The Blacklist.

Angie Harmon, sua co-star sul set di Rizzoli & Isles, ha espresso il proprio cordoglio su twitter: “Aveva un grande talento e un’anima tra le più gentili. È stato un privilegio averlo potuto conoscere”.

Qui di seguito le sue parole:

 

 

Fonte: Variety

Classifiche consigliate