Negli scorsi giorni hanno avuto ufficialmente inizio a New York le riprese di Ocean’s 8, lo spin-off di Ocean’s Eleven che uscirà nelle sale americane l’8 giugno del 2018.

Nelle prime foto dal set proposte da Comingsoon.net possiamo vedere Sandra Bullock, Cate Blanchett e Helena Bonham Carter tra vie della Grande Mela. Per poter vedere tutti gli scatti cliccate sulle immagini sottostanti:

 

Ocean's 8 foto set CS

Ocean's 8 foto set CS

Ocean's 8 foto set CS

 

 

Il cast principale vede otto attrici protagoniste: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Rihanna, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling e Awkwafina.

Sandra Bullock interpreterà la sorella di Danny Ocean. Con l’aiuto di una socia, formerà un team di ladre con l’obiettivo di rubare una collana dal Met Ball per poter incastrare il crudele proprietario di una galleria d’arte.

A co-produrre e co-finanziare il progetto insieme alla Warner ci sarà la Village Roadshow Pictures, mentre Steven Soderbergh sarà tra i produttori. Gary Ross ha scritto la sceneggiatura assieme a Olivia Milch. Il progetto è in sviluppo dal 2014 con Steven Soderbergh e George Clooney in veste di produttori.

Classifiche consigliate