Sono stati diffusi i nuovi character poster di Sing, l’ultimo lungometraggio di animazione della Illumination Entertainment (Cattivissimo Me, Minions).

Potete ammirarli qui di seguito:

 

singcp_01

 

singcp_02

 

singcp_03

 

singcp_04

 

singcp_05

 

singcp_06

 

singcp_07

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il cast vocale originale del film vede nomi di primo piano quali il premio Oscar Matthew McConaughey,il premio Oscar Reese WitherspoonSeth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly e Leslie Jones.

Questa la sinossi:

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali, Sing racconta la storia di Buster Moon (il premio Oscar® Matthew McConaughey), un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista — va bene, forse è un po’ un furfante — che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.

Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo (Seth MacFarlane) tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente (Tori Kelly) con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica (il premio Oscar® Reese Witherspoon) che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla (Taron Egerton) che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson) che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita. Con oltre 85 canzoni di successo, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings (Son of Rambow, Guida galattica per autostoppisti) e prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy. Distribuito da Universal Pictures, Sing arriva al cinema da Gennaio 2017.

 

Fonte: CS

Classifiche consigliate