Una diretta Facebook dal set di Thor: Ragnarok ha svelato nuovi interessanti dettagli. Trasmettendo da una location vicina alla Gold Coast in Australia, il regista Taika WaititiChris Hemsworth e Tessa Thimspson hanno condotto gli utenti in un tour della zona, che ha mostrato loro una navetta spaziale precipitata e delle creature che il regista ha apostrofato come “scrappers”, una sorta di cacciatori di detriti.

La diretta è avvenuta proprio durante l’ultima giornata di produzione: “Questo è il mio ultimo giorno, credo mi licenzieranno dopo questo” ha scherzato il regista. “Credo ci licenzieranno tutti” ha aggiunto Hemsworth. I due hanno ironicamente ipotizzato che il film finisca “direttamente in VHS”, augurandosi tuttavia che ne circoli una sola copia, da condividere. Hemsworth, inoltre, ha suggerito al possessore temporaneo della fatidica videocassetta di far pagare un biglietto di 50 dollari per poter vedere Thor 3.

Mentre Hemsworth ha specificato di non poter dire nulla, Waititi ha presentato un attore che interpreta un personaggio di nome Miek. Il nome dovrebbe suonare familiare: nei fumetti è un alieno che fa squadra con Hulk per rovesciare un regime dispotico che costringe gli schiavi a combattere in arene da gladiatori sul pianeta Sakaar. Dal momento che sappiamo che Thor: Ragnarok vedrà la presenza di Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk) e del Gran Maestro (Jeff Goldblum) è lecito chiedersi come eventuali elementi di Planet Hulk verranno introdotti nella storyline dei personaggi del film di Waititi.

Qui di seguito il video della diretta Facebook:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorTom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Fonte: Hollywood Reporter

 

Classifiche consigliate