In Batman v Superman: Dawn of Justice, Alfred, il fidato maggiordomo di Bruce Wayne, è interpretato da Jeremy Irons. L’attore, naturalmente, tornerà nel ruolo anche in Justice League, nuovamente diretto da Zack Snyder, e in The Batman, diretto da Ben Affleck. Intervistato da Variety, Irons ha svelato alcuni dettagli circa il suo ruolo in entrambi i progetti:

Il ruolo è chiaramente lo stesso in entrambi i film, ma Ben girerà la prossima estate e mi ha promesso che Alfred apparirà di più. In Justice League, invece, abbiamo sette personaggi principali e io sono semplicemente il maggiordomo di uno di loro. È chiaro che non avrò una presenza particolarmente forte in quel film. Ma adoro lavorare sia con Zack che con Ben. Ci si diverte con entrambi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

La produzione di Justice League è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder. Le riprese sono appena terminate.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Fonte: Variety

Classifiche consigliate