USA Today ha diffuso in rete alcune nuove immagini di American Assassin, film di Michael Cuesta (Homeland) con protagonisti Dylan O’Brien (Maze Runner), Michael Keaton (Birdman, Il Caso Spotlight) e Taylor Kitsch.

Ecco le immagini:

 

American Assassin

American Assassin

American Assassin

American Assassin

American Assassin

American Assassin

American Assassin

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Del cast fanno già parte Michael Keaton (Birdman, Il Caso Spotlight) e Taylor Kitsch (Lone Survivor), Alla regia c’è Michael Cuesta (Homeland), mentre lo script è di Stephen Schiff (The Americans).

La vicenda narrerà dell’ascesa di Mitch Rapp (O’Brien), agente della CIA indirizzato dal veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Keaton) e dal vicedirettore Irene Kennedy (Lathan). I tre indagano su un’ondata di attacchi, apparentemente scollegati tra loro, ai danni di obiettivi militari e civili. Le indagini li porteranno sulle strade di un agente turco che agisce nell’ombra (Negar) e di un misterioso agente (Kitsch) che mira a far scoppiare una nuova guerra mondiale in Medio Oriente.

Il libro di Vince Flynn è uno dei quindici romanzi incentrati sul personaggio di Mitch Rapp. A oggi, la serie ha venduto oltre 20 milioni di copie. A produrre il film saranno Lorenzo di Bonaventura(Transformers, Salt) e Nick Wechsler (Magic Mike).

FONTE: CS

Classifiche consigliate