I Marvel Studios hanno appena introdotto il Multiverso nell’Universo Cinematografico Marvel grazie a Doctor Strange. L’attenzione, ora, è puntata principalmente su Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia Vol, 2 e su Avengers: Infinity War. Lo studio ha inoltre piani per una Fase 4, i cui lavori sono previsti per il 2020. Intervistato dal Toronto Sun, Kevin Feige ha rivelato che parlarne ora non è prematuro, ma spoileroso:

Abbiamo un piano su come proseguire dopo Averngers: Infinity War, e sappiamo quali film faremo dopo il 2020. Ma se ve lo dicessi, incapperei in parecchi spoiler.

C’è da supporre che alcuni personaggi al centro dei futuri progetti debbano ancora apparire, o comunque svilupparsi, nei film che usciranno prima del 2020. Carol Danvers dovrebbe apparire in Avengers: Infinity War prima del debutto in Captain Marvel nel 2019 mentre alcune indiscrezioni vogliono Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 2. Non resta che rimanere sintonizzati su tutte le novità che trapelano dalla Casa delle Idee.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Fonti: CB, Toronto Sun

Classifiche consigliate