In occasione dell’uscita di A Monster Calls, il nuovo film di JA Bayona, il regista ha aggiornato CominingSoon.net sul suo prossimo progetto, Jurassic World 2, svelando che le riprese inizieranno a marzo alle Hawaii e aggiungendo:

Ogni storia è diversa. Bisogna cercare la sua profondità e cercare di esprimerla sullo schermo. Jurassic World 2 sarà un progetto più collaborativo per quanto mi riguarda: non solo con Colin Trevorrow, ma anche con Steven Spielberg e Frank Marshall. Sarà il loro bambino quanto il mio. Condivideremo i nostri punti di vista, lavoreremo assieme per portare in vita la storia. Allo stesso tempo, il mio modo di raccontare una storia è molto personale. Ci sarà moltissimo del mio modo di fare cinema nel film.

Parlando con Cinema Blend, Bayona ha confermato che il film sarà più un sequel di Jurassic World che un semplice “Jurassic Park 5”:

Ottima domanda! Penso che alla fine sarà una via di mezzo. Stiamo realizzando un sequel di Jurassic World, ma chiaramente è il quinto capitolo di una saga più ampia. interessante. Bisogna sempre cercare un equilibrio tra quello che la gente si aspetta di vedere e gli elementi nuovi che vuoi inserire nella storia. Penso che la storia cercherà di creare un collegamento tra Jurassic World e Jurassic Park… più di quanto non abbia fatto Jurassic World.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione del sequel del film di inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita del film è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

 

Classifiche consigliate