Ad un anno dall’uscita nelle sale (USA) di Justice LeagueWillem Dafoe, intervistato dal Guardian, ha confermato la sua presenza nel cinecomic di Zack Snyder e del ruolo di primo piano che il suo personaggio avrà all’interno del film di Aquaman (diretto da James Wan). Ecco le parole dell’attore:

Justice League è molto particolare in è un film d’insieme in cui il mio personaggio viene introdotto per poi avere un ruolo più rilevante in Aquaman. Questi film offrono un’esperienza diversa. Hanno responsabilità diverse, differenti risorse e intenzioni. È bello poter attraversare questi mondi, se è possibile. Servono impulsi differenti.

Dafoe, ricordiamo, vestirà i panni di Nuidis Vulko, un atlantideo consigliere di Aquaman e leader della comunità scientifica di Atlantide.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate