Transformers: l’Ultimo Cavaliere, Michael Bay rivela quando vedremo il teaser trailer!

Transformers: l'Ultimo Cavaliere
di Michael Bay
22 giugno 2017
Quando vedremo il primo trailer di Transformers: l’Ultimo Cavaliere? La risposta la dà direttamente il regista Michael Bay, che fa seguito alle voci degli ultimi giorni confermando quello che molti sospettavano: le prime immagini ufficiali del film arriveranno a metà dicembre, con Rogue One – a Star Wars Story. Presumibilmente, quindi, il trailer uscirà online qualche giorno prima: vi terremo aggiornati!

 

 

Nell’attesa, ecco arrivare un nuovo video dal set nel quale vediamo le riprese di un camera car di Bumblebee:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si sta svolgendo in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite