È Entertainment Weekly a svelare in esclusiva che Mondo diffonderà un’edizione in vinile della colonna sonora di Gremlins, firmata da Jerry Goldsmith, che includerà dei particolarissimi artwork realizzati dalla Phantom City Creative. Sulle cover troviamo una delle malvagie creature alle prese con le luci di Natale. Ma come saprete, i Mogwai del cult di Joe Dante sono particolarmente sensibili alla luce, dunque lo è anche la stessa cover: se avvicinata a una fonte di luce, rivelerà dei messaggi nascosti come un sole con un teschio o la scritta “bright light” cancellata e corretta con la dicitura “NO bright light”.

Ricorderete che la seconda regola da tenere a mente è non far bagnare i Mogwai con l’acqua, e la Phantom City Creative ha pensato anche a questo: passando un panno umido su alcune copertine, le immagini raffigurate sveleranno dettagli nascosti come un Mogwai dallo sguardo malvagio o vari Gremlins. L’unica regola alla quale gli artwork non hanno potuto far riferimento è stata quella di non nutrire le creature dopo la mezzanotte.

Questa particolare edizione sarà diffusa a partire dal 30 novembre.

Qui di seguito alcune immagini degli artwork:

gremlins_front-cover_uv-light gremlins_gatefold gremlins_sleeve-1gizmo_dry gremlins_sleeve-1gizmo_wet gremlins_sleeve-2-stripe_dry gremlins_sleve-2-stripe_wet

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: Entertainment Weekly, CBM

Classifiche consigliate