Nelle ultime settimane, abbiamo segnalato svariate foto pubblicate sui social dai fratelli Russo in cui li abbiamo visti impegnati nella pre-produzione di Avengers: Infinity War e nella ricerca delle location per il kolossal cinefumettistico.

Anche se la produzione non ha mai nascosto l’intenzione di dare il via alle riprese nel mese di novembre, fino a oggi non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale in merito. Eppure stando al fotografo AtlantaFilming (molto attivo in materia di foto leak dai set delle pellicole girate nella capitale della Georgia), la macchina dei Marvel Studios sarebbe effettivamente già partita da ben due settimane, anche se, per sua stessa ammissione, non è riuscito a scattare foto decenti del cast. Su Twitter ha comunque specificato:

Ecco quello che so. Parte del cast è già qua. Le riprese della Parte 1 sono cominciate il 7. Ho praticamente lo 0% di possibilità di scattare foto che non facciano sembrare le persone come delle minifigure Lego.

In attesa dell’annuncio ufficiale della Marvel, vi salutiamo col classico “vi terremo aggiornati”

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il progetto di Avengers: Infinity War sarà composto da due film che verranno girati senza soluzione di continuità, le riprese inizieranno a novembre ad Atlanta, in Georgia. Nel primo, intitolato Avengers: Infinity War e in uscita il 4 maggio 2018, assisteremo al debutto di Captain Marvel in vista del suo filmin solitaria nel 2019. Il secondo film, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Classifiche consigliate