Manca pochissimo: il 24 novembre uscirà nelle sale italiane One Piece Gold: il Film, l’atteso lungometraggio di Hiroaki Miyamoto distribuito da KochMedia presentato poche settimane nella sezione Lucca Movie a Lucca Comics & Games. Il film vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro. La più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare e assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.

Per tutti i fan che non vedono l’ora di vedere il film, BadTaste.it ha una sorpresa: il 23 novembre alle ore 20:30 al cinema Adriano di Roma si terrà una grande anteprima con tanti gadget e la presenza di cosplayer.

Per i lettori di BadTaste.it abbiamo un numero selezionato di posti a prezzo speciale, e se volete partecipare non vi resta che scaricare il buono sconto che vi permetterà di riservare uno o due posti per la serata. Consegnando il buono alla cassa, pagherete il biglietto solo cinque euro.

CLICCA QUI PER RISERVARE IL POSTO

A PREZZO SPECIALE

 

 

 

Classifiche consigliate