Mentre aspettiamo Guardiani della Galassia Vol. 2, il misterioso e fantomatico easter egg non ancora scovato nel primo capitolo continua a catturare l’attenzione dei fan.

Durante l’Heroes & Villains Fan Fest, un membro del pubblico del panel dedicato al film di James Gunn ha infatti illustrato al cast presente la propria teoria:

Quando Star-Lord prova a vendere la pietra dell’Infinito, si vede il simbolo di Ankh, il simbolo della Fratellanza di Ankh che appare nei fumetti quando si parla dell’equilibrio tra le opposte entità tra Lord Chaos e Master Order…

Il cast è rimasto in silenzio finché, a un tratto, non ha preso la parola Michael Rooker, interprete di Yondu, che ha chiesto:

Interessante! E che succede dopo?

Il pubblico è scoppiato in una sonora risata, ed è nato un curioso scambio di battute tra l’attore e il fan, che ha chiesto:

Mi chiedevo per l’appunto se fosse proprio questo il fantomatico easter egg di cui tanto si parla…

Rooker, a quel punto, non ha né confermato né smentito, limitandosi a esclamare:

Tu credi eh? Ottima pensata. Avanti il prossimo!

Verosimilmente, è un no. Non è detto, inoltre, che il cast del film sia a conoscenza del responso circa la citazione non ancora colta nel cinefumetto del 2014. James Gunn, molto attivo sui social network, continua a sostenere che l’easter egg esiste e che che non è affatto un piccolo dettaglio.

Fonte: CB

Classifiche consigliate