Frank Marshall ha di recente parlato con Yahoo UK aggiornando sul franchise di Bourne.

Il produttore ha alluso per prima alla storyline di Aaron Cross (Jeremy Renner) in The Bourne Legacy, precisando che per il momento non ci sono piani di portarla avanti:

Probabilmente no, ma non lo so. Quella storia è ancora là fuori, ma non ne stiamo discutendo al momento.

Diverso è il caso della “storia principale” con protagonista Matt Damon:

La sua storia sarà in continuo sviluppo, ma è necessario che si adegui all’attore, perciò se andremo avanti chissà cosa succederà.

Non sarà lo stesso Jason Bourne di 15 anni fa, anche se tante le altre cose che si potrebbero esplorare nel suo mondo. Per noi sarà davvero eccitante cercare nuovi espedienti e soluzioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso: Jason BournePaul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film, il più pericoloso ex-agente della CIA sarà costretto a uscire dall’ombra.

Alicia VikanderVincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme aJeffrey Weiner per Captivate EntertainmentGregory Goodman, Ben Smith e gli stessi Greengrass e Damon. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e da Christopher Rouse.

Diretto da Paul GreengrassJason Bourne è uscito il 1° settembre in Italia.

Classifiche consigliate