Per quanto i dettagli sulla trama di Jurassic World 2 non siano ancora noti, sappiamo per certo che Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riprenderanno i loro ruoli. Nel corso di una recente intervista, Howard ha avuto modo di aggiornare sui lavori del progetto:

Lo script è pazzesco. Ho incontrato Chris (Pratt) proprio questa settimana, ho rivisto tutti di recente a Londra. Sì, stiamo mettendo a punto parecchi dettagli. Direi anzi che coi dettagli abbiamo praticamente finito. È decisamente emozionante. Sarà la prima volta che tornerò a lavorare su qualcosa che ho già fatto in passato. Mio marito (Seth Gabel) lavora prevalentemente in televisione e spesso non faccio che dirgli “Ah, tornerai a lavorare con i tuoi amici ancora una volta, sei così fortunato!”. Oggi invece sono io a sentirmi fortunata!

Di recente, il regista J.A. Bayona ha descritto Jurassic World 2 come una sorta di ibrido da tra un sequel di Jurassic World e un quinto capitolo della saga inaugurata da Jurassic Park. Dalle parole del regista:

Sarà interessante. La storia sta cercando una maggiore connessione tra Jurassic World e Jurassic Park, più di quanto il primo Jurassic World abbia fatto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione del sequel del film di inizierà il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona, regista di The Orphanage e The Impossibile. Il film non sarà girato solo alle Hawaii: secondo indiscrezioni, una parte delle riprese si terrà presso i Pinewood Studios di Londra.

La data di uscita del film è fissata per il 22 giugno 2018, nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, tra le new entry Toby Jones e Rafe Spall.

Fonte: CBR

Classifiche consigliate