Nel corso di una riunione a tema Avengers: Infinity War, Louis d’Esposito, Co-Presidente dei Marvel Studios, ha postato un’emblematica immagine tratta dai fumetti, che raffigura Thanos e il Guanto dell’Infinito. Le vicende del Guanto vedono proprio il folle titano Thanos assemblare il potentissimo accessorio con le Gemme dell’Infinito. Qui di seguito il tweet di D’Esposito:

 

 

Della trama del film si sa ancora poco, anche se il post di D’Esposito non fa che alimentare le forti indiscrezioni circa l’idea che la prossima avventura dei Vendicatori seguirà le vicende di Thanos e del Guanto narrate nei fumetti. Sappiamo inoltre alcuni dettagli relativi ai personaggi: oltre agli Avengers già visti negli ultimi due film, appariranno anche Stephen Strange e Captain Marvel (che avrà un film dedicato nel 2019), nonché i Guardiani della Galassia.

Diretto dai fratelli Russo, Avengers: Infinity War sarà nei cinema americani il 4 maggio del 2018, mentre un quarto film dedicato ai vendicatori, ancora privo di un titolo ufficiale, arriverà l’anno successivo, il 3 maggio del 2019.

Fonte: CS

Classifiche consigliate