Screen Junkies ha avuto modo di conversare con Vin Diesel nel corso del Comic Con Experience 2016 in Brasile. In merito a Guardiani della Galassia Vol. 2, l’attore ha accennato alle possibilità che uno spin-off dedicato a Groot e Rocket possa, prima o poi, vedere la luce:

Credo che se dipendesse da James Gunn, vedreste uno spin-off su Groot e Rocket dopo Infinity War. Penso sia decisamente possibile, ma vedremo. So che, da qualche parte nell’universo, vedrete una battaglia tra Groot e Hulk. Scrivetelo pure, vedrete questo poster: Hulk vs. Groot!

Tenete conto, ovviamente, che l’ipotesi non è che un “wishful thinking” di Vin Diesel. Tuttavia, non è da escludere che le possibilità di dedicare un film ai due amatissimi avventurieri del team dei film di James Gunn sia già stata menzionata all’interno di conversazioni informali con Kevin Feige e il suo gruppo di lavoro. Naturalmente, vi terremo informati in caso di indiscrezioni e novità in proposito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Fonti: Screen Junkies, CBM

Classifiche consigliate