Grazie alla Good Films possiamo dare uno sguardo alle prime due clip italiane tratte da Captain Fantastic, nuovo film di Matt Ross con protagonista Viggo Mortensen (qui potete leggere la nostra recensione e vedere la videorecensione).

La pellicola segue la storia di un padre (Mortensen) che decide di insegnare ai sei figli il modo di sopravvivere nelle foreste del pacifico nord-occidentale. Dopo un tragico evento che colpisce la famiglia, l’uomo viene costretto ad abbandonare la sua realtà paradisiaca per buttarsi nel mondo esterno ed iniziare così un viaggio che lo porterà a ridefinire il significato di genitore mettendo in discussione tutto ciò che aveva insegnato ai propri figli.

Del cast fanno parte anche Frank Langella, George MacKay, Samantha Isler, Annalise Basso, Nicholas Hamilton, Shree Crooks, Charlie Shotwell, Ann Dowd, Erin Moriarty, Missi Pyle, Kathryn Hahn e Steve Zahn.

Il film è uscito nelle nostre sale il 7 dicembre. Ecco le clip:

 

 

 

A seguire la sinossi ufficiale:

Ben vive con la moglie e i sei figli, isolato dal mondo nelle foreste del Pacifico nord-occidentale. Cerca di crescere i suoi figli nel migliore dei modi, infondendo in essi una connessione primordiale con la natura. Quando una tragedia colpisce la famiglia, Ben è costretto suo malgrado a lasciare la vita che si era creato, per affrontare il mondo reale, fatto di pericoli ed emozioni che i suoi figli non conoscono.

Classifiche consigliate