In una recente intervista durante la promozione di Assassin’s Creed, Michael Fassbender ha parlato del suo ruolo in Alien: Covenant, il nuovo film di Ridley Scott.

Rispetto a Prometheus, ricordiamo, l’attore non interpreterà un solo androide ma ben due.  Queste le parole dell’attore sul nuovo personaggio:

Walter è un esemplare del tutto diverso. David era un work-in-progress, una specie di prototipo. La gente ha avuto problemi con alcuni tratti della sua personalità – i tratti più umani. Quindi Walter sarà un robot più in senso classico. Molto logico, più un servo senza ego.

 

A 5 mesi dall’uscita del film, non dovrebbe mancare molto al primo trailer.

Ecco la sinossi ufficiale:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’operadi fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Le riprese sono iniziate ad aprile e si sono svolte in Australia e Nuova Zelanda. La sceneggiatura è di Jack Paglen e Michael Green.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate