Tra poche ore Ben Mendelsohn apparirà nelle sale di tutto il mondo nell’attesissimo film di Gareth Edwards Rogue One: a Star Wars Story nei panni dell’Ufficiale dell’Impero Orson Krennic.

L’attore, secondo Variety, sarebbe attualmente in trattative per rivestire il ruolo dello Sceriffo di Nottingham in Robin Hood: Origins, la pellicola di Otto Bathurst basata su una sceneggiatura di Joby Harold.

Nel film, ambientato nella Foresta di Sherwood, Robin Hood tornato dalle Crociate deciderà di formare una banda di fuorilegge per combattere la corruzione.

Il resto del cast è composto da Taron Egerton (Kingsman: Secret Service, Eddie the Eagle) nel ruolo di Robin Hood, Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) nei panni di Little John, Jamie Dornan (Cinquanta Sfumature di Grigio) nel ruolo di Will Scarlet (uno dei “merry men” di Little John), Eve Hewson (Il Ponte delle Spie) nella parte di Marion e Paul Anderson in un ruolo non ancora svelato.

Alla produzione Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson con la loro Appian Way, assieme alla Safehouse Productions e la Thunder Road Pictuers.

Classifiche consigliate