Ora che Deadpool 2 ha trovato un regista, dopo l’abbandono del progetto da parte di Tim Miller e il coinvolgimento di David Leitch, i lavori del film sembrano procedere in maniera più spedita.

Secondo What’s Filming, le riprese del sequel del film sul Mercenario Chiacchierone inizieranno a Vancouver nel giugno del 2017. Ryan Reynolds, naturalmente, riprenderà il ruolo del protagonista. Alla produzione, ancora una volta, la 20th Century Fox. Non resta che rimanere in attesa di eventuali conferme ufficiali circa la tempistica di produzione, nonché di possibili date relative alla release sul grande schermo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Fonti: CB, WF

Classifiche consigliate